Servizio clienti Fatturazione:

Dal lunedì al venerdì:
9:00 - 18:00 Orario CET

Supporto tecnico:

Dal lunedì al venerdì:
9:00 - 18:00 Orario CET

Sistema di ordinazione/emissione di certificati:

24 ore su 24, 7 giorni su 7

Risponderemo a tutte le tue domande!

Best practice per la protezione dei siti Web bancari

Le banche, gli organismi di credito e numerosi altri istituti finanziari diventano spesso il bersaglio di svariati attacchi informatici, tra cui il phishing applicato per sottrarre i dati personali dei clienti. Il phishing è un tipo di frode online il cui obiettivo consiste nell’ottenere informazioni riservate degli utenti come dati di accesso, password, numeri di carte di credito, ecc. Negli ultimi anni, di pari passo con la crescita esponenziale dei metodi di phishing e di ingegneria sociale, la sicurezza sta diventando un aspetto sempre più importante della gestione delle attività commerciali online. I truffatori, che diventano ogni giorno più sofisticati, sono in grado di creare pagine Web false di banche e organismi di credito, difficilmente distinguibili da quelle legittime.

Per proteggere i tuoi clienti da queste minacce, ti consigliamo vivamente di acquistare un certificato SSL EV. I proprietari di siti di phishing non possono ottenere un certificato EV poiché non hanno alcun legame con le banche o gli istituti finanziari ufficiali. Per ottenere un certificato del genere, in effetti, i dati della tua organizzazione verranno esaminati in modo approfondito prima di essere autenticati.  

Sui siti protetti da un certificato SSL EV la barra degli indirizzi del browser è evidenziata in verde. Questo è il modo più semplice per comunicare al cliente che il sito Web ha superato una rigorosa autenticazione (”convalida estesa”), indispensabile per l’emissione di un certificato EV.

In tal modo, i tuoi clienti sapranno che sei davvero chi dici di essere e non un pirata informatico alla ricerca di utenti ignari.

Esempi di banche che hanno usato un certificato EV:

Banca Carime

Best practice per la protezione dei siti Web bancari

Banca Nazionale del Lavoro (BNL)

Best practice per la protezione dei siti Web bancari

Deutsche Bank Italy

Best practice per la protezione dei siti Web bancari

Perché acquistare un certificato EV da LeaderTelecom?

I motivi sono semplici:

  • Visualizzazione del nome della banca sulla barra degli indirizzi del browser. Solo un certificato SSL EV consente di visualizzare il nome della banca sulla barra degli indirizzi del browser, un importante segnale di fiducia per gli utenti. Proteggendo il tuo sito con un certificato EV, gli utenti avranno più fiducia nei confronti della tua azienda e potrai incrementare le vendite.
  • LeaderTelecom: un’azienda globale. Forniamo tutti i documenti contabili necessari. Tutti i prezzi specificati sul nostro sito Web sono inclusivi di IVA. Accettiamo numerosi metodi di pagamento, incluse le valute elettroniche.
  • Offriamo i certificati conformi alla normativa FATCA. Per trasmettere le proprie dichiarazioni all’IRS conformemente alla normativa FATCA, è necessario disporre di un apposito certificato SSL. LeaderTelecom offre i certificati SSL Thawte SSL Web Server e Symantec Secure Site, entrambi autorizzati dall’IRS.
  • Migliaia di clienti fanno affidamento sulla nostra azienda. I nostri clienti vanno dalle piccole start-up alle multinazionali. 
  • Siamo partner di HSD. HSD (Hague Security Delta) è il più grande cluster di sicurezza europeo. LeaderTelecom è partner di HSD. L’appartenenza a questo gruppo ci consente di sviluppare nuovi prodotti, mantenerci aggiornati sulle ultime innovazioni del mondo della sicurezza e offrire ai nostri clienti un servizio di prim'ordine in tale ambito.
  • Supporto ai clienti cordiale. Ti assistiamo in tutte le fasi, dall’acquisto del certificato all’installazione sul sito. Ti aiutiamo a risolvere tutti i problemi di natura tecnica e amministrativa. 
  • LeaderTelecom - Partner strategico delle principali autorità di certificazione. L’azienda è un partner strategico delle autorità di certificazione Comodo e Symantec. Ciò rende LeaderTelecom un fornitore di certificati SSL particolarmente affidabile. 

Hai altre domande? Scrivici!

Accetto

Inserendo la tua email, confermi di aver letto e accettato il sito Terms and Conditions, Privacy Policy, e Money-back Policy.

>