Servizio clienti Fatturazione:

Dal lunedì al venerdì:
9:00 - 18:00 Orario CET

Supporto tecnico:

Dal lunedì al venerdì:
9:00 - 18:00 Orario CET

Sistema di ordinazione/emissione di certificati:

24 ore su 24, 7 giorni su 7

Notizie

LeaderTelecom eletta Azienda del mese di gennaio da WestHolland

LeaderTelecom

LeaderTelecom eletta Azienda del mese di gennaio da WestHolland. LeaderTelecom fornisce servizi SSL (Secure Socket Layer) di alta qualità che consentono di effettuare transazioni sicure tramite Internet, con la visualizzazione di un lucchetto verde nel browser Web. I servizi forniti da LeaderTelecom offrono importanti vantaggi ai propri clienti, in quanto consentono di proteggere i loro dati e quelli dei rispettivi clienti. LeaderTelecom è un importante rivenditore e partner strategico dei marchi Comodo, Symantec, GeoTrust, RapidSSL e Thawte. Grazie ai prezzi convenienti proposti e all'eccellente servizio ai clienti, LeaderTelecom viene scelta da numerose aziende di tutto il mondo.

Una recente iniziativa dell'azienda è lo sviluppo del sito www.leaderssl.it, che consente ai clienti di ordinare un certificato SSL in maniera semplice e rapida. I certificati vengono emessi ricorrendo all'esclusiva tecnologia Fast SSL di LeaderTelecom, grazie alla quale i clienti possono ricevere un certificato entro 5 minuti dalla conferma dell'ordine. Un altro importante progetto è www.getucc.com, l'unico sito al mondo specializzato nei certificati UCC (Unified Communication Certificate), nel quale è possibile ordinare certificati UCC (SAN) per MS Exchange o Lync. Sul sito www.getwildcard.com è possibile ordinare facilmente un certificato SSL wildcard. Il sito è interamente incentrato sui prodotti wildcard.
"Grazie alla nostra esperienza in questo mercato di nicchia, siamo in grado di conciliare alta qualità e prezzi contenuti. Questo non è che uno degli importanti vantaggi offerti da LeaderTelecom ai propri clienti. LeaderTelecom è sempre disponibile a collaborare con aziende con cui condivide i valori della qualità elevata e del servizio eccellente", dichiara Aleksei Ivanov, Amministratore delegato di LeaderTelecom. 

Chi siamo

LeaderTelecom è un'azienda che, lungi dall'adagiarsi sugli allori, sviluppa e migliora i servizi esistenti e progetta costantemente nuovi prodotti. L'azienda immette nuovi prodotti sul mercato e aggiorna regolarmente la propria rete di supporto.

"Selezioniamo il personale con la massima cura, al fine di offrire i servizi e le soluzioni di qualità più elevata ai nostri clienti. Al fine di creare una relazione personale con ogni singolo cliente, studiamo le loro caratteristiche, monitoriamo le loro esigenze e soddisfiamo i loro requisiti. Sempre attenti alle ultime novità del mercato, siamo stati in grado di creare un'azienda dalla reputazione solida e dal personale cordiale e professionale. Il nostro personale può contare su un'esperienza ultradecennale nel campo dei servizi di sicurezza online del settore delle telecomunicazioni. Inoltre, LeaderTelecom B.V. può fregiarsi dello stato di LIR (Local Internet Registry)".

 LeaderTelecom eletta Azienda del mese di gennaio da WestHolland

WTC The Hague

"Siamo orgogliosi del nostro nuovo ufficio del WTC The Hague, area scelta da prestigiose aziende di livello mondiale del calibro di KPN, PwC e ZTE Netherlands. WTC The Hague ospita numerose organizzazioni di supporto alle aziende, tra cui The World Trade Center e The Hague International Business Club (IBC). Inoltre, il suo Centro conferenze rappresenta un ambiente fisico in cui gli imprenditori e le organizzazioni locali e internazionali possono incontrarsi, socializzare e creare reti.

Questa nuova sede ci consente di collaborare in maniera più efficace con il principale cluster dei settori delle telecomunicazioni e della sicurezza, impegnato nella lotta ai crimini cibernetici, HSD (The Hague Security Delta), e di offrire ai nostri clienti la migliore gamma di soluzioni".

WFIA

La WFIA offre supporto alle aziende europee che desiderano estendere la propria attività nei Paesi Bassi, in particolare all'Aia. Proprio grazie al sostegno della WestHolland Foreign Investment Agency, LeaderTelecom ha potuto aprire il suo ufficio all'Aia, creando nuove opportunità di cooperazione con aziende del settore olandese IT/telecomunicazioni e del cluster HSD. 

Fonte: http://www.westholland.nl/company-of-the-month-january-leadertelecom-ssl-is-fun 

 

Sei pronto per provarlo?


Sì! Provalo gratuitamente!

Hai domande da porre?
Chiamaci subito al +31 20 7640722