Servizio clienti Fatturazione:

Dal lunedì al venerdì:
9:00 - 18:00 Orario CET

Supporto tecnico:

Dal lunedì al venerdì:
9:00 - 18:00 Orario CET

Sistema di ordinazione/emissione di certificati:

24 ore su 24, 7 giorni su 7

Risponderemo a tutte le tue domande!

Installazione del certificato InstantSSL: Microsoft IIS 4.x

Passaggio 1. Installare il certificato del file server utilizzando Key Manager.

Vai a Key Manager.

Installare il nuovo certificato SSL del server IIS cliccando sulla chiave nella directory www (di solito un'icona raffigurante una chiave spezzata con una linea che la attraversa) e selezionare "Installa certificato chiave". Inserire la password.

Inserire la password.

Quando viene richiesto di specificare i collegamenti, aggiungere l'IP e il numero di porta. "Qualsiasi assegnato" è accettabile se non sono presenti altri certificati SSL IIS installati sul server web.
Nota: più certificati installati sullo stesso server web richiedono un indirizzo IP separato per ciascuno, poiché SSL non supporta gli header host. Andare al menu Computer e selezionare l'opzione "Conferma modifiche", oppure chiudere Key Manager e selezionare "Sì" quando richiesto di confermare le modifiche.

Vai al menu Computer e seleziona l'opzione "Conferma modifiche", oppure chiudi Gestione chiavi e seleziona "Sì" quando ti viene chiesto di confermare le modifiche. Il nuovo certificato IIS SSL Server è ora installato correttamente.

Il nuovo certificato IIS SSL Server è ora installato correttamente.

Eseguire il backup della chiave in Key Manager facendo clic sul menu Key (Chiave) > Export (Esporta) -> Backup File (File di backup). Salvare il file di backup sul disco rigido E fuori dal server.

Passaggio 2: installazione dei certificati radice e intermedi:

Il tuo certificato SSL IIS ti sarà stato inviato via e-mail. L'e-mail conterrà anche altri due certificati: il certificato ROOT e il certificato CA intermedio. Salva questi certificati sul desktop del computer del server web. È

essenziale che tu abbia installato questi due certificati sul computer che esegue IIS 4. Puoi anche scaricarli dalla sezione di supporto del sito web: È anche possibile scaricarli dalla sezione di supporto del sito web: Una

volta installati i certificati, riavviare il computer che esegue IIS 4. A questo punto è necessario completare una delle seguenti procedure: la procedura da seguire dipende dal Service Pack implementato sul computer che esegue IIS4.

Service Pack 3:
Installare i certificati sopra indicati in Internet Explorer aprendo ciascun certificato e facendo clic su "Installa certificato". È quindi possibile utilizzare il file batch IIS CA per trasferire tutti i certificati radice da Internet Explorer a IIS (vedere Microsoft Knowledge Base Q216339).

Service Pack 4: Installare
manualmente i certificati sopra indicati in un archivio radice specifico (si consiglia di leggere anche (vedere Microsoft Knowledge Base Q194788):

  1. Installare il certificato radice facendo doppio clic sul file corrispondente: verrà avviata una procedura guidata di installazione. Selezionare "Seleziona tutti i certificati nel seguente archivio" e fare clic su "Sfoglia".

  2. selezionare Inserisci tutti i certificati nell'archivio seguente e fare clic su Sfoglia selezionare Mostra archivi fisici

  3. selezionare Mostra archivi fisici

  4. selezionare Autorità di certificazione radice attendibili

  5. selezionare Computer locale, fare clic su OK

  6. torna alla procedura guidata, fai clic su Avanti, quindi su Fine

Ripeti la stessa procedura per il certificato CA intermedio, ma scegli di inserire i certificati nell'archivio delle autorità di certificazione intermedie. Service Pack

Service Pack 5:
Come SP4.

Service Pack 6:
Come SP5.

Riavviare il server web per completare l'installazione.




Hai altre domande? Scrivici!

Accetto

Inserendo la tua email, confermi di aver letto e accettato il sito Terms and Conditions, Privacy Policy, e Money-back Policy.

>